Trapianto di capelli con cellule staminali e biologiche - RotaryClinic

Trapianto di capelli con cellule staminali e biologiche

Saç Ekimi

Sebbene la parola bio compaia in molti argomenti della vita quotidiana, è diventata una delle parti indispensabili del trapianto di capelli. Il trapianto organico di capelli viene eseguito iniettando nel tessuto pilifero le cellule staminali ottenute dal tessuto adiposo del paziente.

In generale, viene eseguita su persone il cui cuoio capelluto è molto sottile e i cui capelli esistenti sono molto deboli. Le cellule staminali ottenute dal tessuto adiposo della persona vengono prima iniettate nel cuoio capelluto. La seconda fase prosegue come nel trapianto di capelli FUE.

Grazie all’iniezione di cellule staminali, il tessuto diventa più sano e più efficiente, aumentando il tasso di successo dell’intervento al massimo livello.

L’intervento viene generalmente eseguito rimuovendo il grasso da una piccola area dell’addome con strumenti speciali prima di iniziare l’operazione di trapianto di capelli. In seguito, questo grasso viene separato in cellule staminali con tubi e dispositivi speciali e reso utilizzabile nella fase di impianto. Durante la liposuzione sarà sufficiente un’anestesia locale e non si avvertirà alcun dolore.

L’asportazione del tessuto adiposo è una procedura che richiede esperienza e deve essere eseguita da medici specialisti.

Vantaggi del trapianto di capelli biologico

Trapianto di capelli biologico applicato come risultato di studi di ricerca e sviluppo,

  • Aiuta a ottenere capelli sani e vivaci
  • Rende più efficiente l’area di trapianto dei capelli.
  • Aiuta a ottenere il 98% di risultati positivi dal trapianto di capelli.
  • Fornisce il trattamento della perdita di grasso causata da incidenti o ustioni
  • Nutre le radici dei capelli trasferiti nella zona e facilita la tenuta dei capelli.

Perché scegliere il trapianto di capelli biologico?

Le cause della caduta dei capelli sono molteplici. Anche se c’è una perdita di capelli genetica, si nota che il tessuto adiposo diminuisce nelle aree di perdita dei capelli. Affinché i capelli impiantati con il trapianto di capelli siano nutriti meglio, è necessario che nell’area del trapianto vi siano sufficienti strati di olio. Nel metodo di trapianto organico di capelli, lo strato di grasso, necessario al tessuto pilifero e che si riduce con il passare del tempo, viene sostituito con il grasso prelevato da diverse parti del corpo, influenzando così positivamente il successo dell’operazione.

[clicksus-faqpage]

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.